L'obbiettivo di FMM Interior è da sempre quello di creare ambienti che non solo siano esteticamente piacevoli ma che rispondano in maniera precisa e funzionale alle esigenze di chi li vive. Proprio con questo spirito, abbiamo realizzato una parete soggiorno che non è solo un pezzo d’arredo, ma un’esperienza d’uso innovativa e su misura.
Attraverso l’impiego del sistema Dress Code di Olivieri, abbiamo abbracciato l’idea di non limitarci alla progettazione di un singolo prodotto, ma di rivolgerci a tutto l’ambiente in cui esso viene inserito. La parete soggiorno è stata realizzata in finitura laccato opaco, scelta per la sua eleganza e capacità di inserirsi con discrezione e stile in ogni contesto abitativo. Questa finitura non solo arricchisce la parete di un fascino sobrio, ma enfatizza la ricerca di semplicità e purezza delle forme che caratterizza il sistema Dress Code.
Ogni elemento della parete soggiorno è stato pensato per armonizzarsi con gli spazi del cliente, sfruttando al massimo le potenzialità di un sistema che permette di creare soluzioni che vanno dal pavimento al soffitto, combinando la precisione e l’efficienza della produzione industrializzata con la personalizzazione e la cura dei dettagli tipica della falegnameria artigianale.